Sono cerebrale, sono in dubbio, in perenne apnea. Sono le mie parole, sono una traccia scritta, sono musicale. Sono un buio stellato. Sono un' anima questuante.

lunedì 27 giugno 2016

L'aforisma secondo Mia Graziano


All'aforisma, nel corso del tempo, sono stati dati diversi nomi da critici, filosofi e letterati.
Ricordo, avvenimento, proposizione, massima, sentenza, pensiero, assioma, schegge, minime; sono solo alcuni dei nomi dati all'aforisma.
Per Mia Graziano, gli aforismi, sono semplicemente "Pensieri col fiato corto".
A volte il senso della vita sfugge, ma se lo si ricerca può prendere senso anche attraverso un'aforisma.
Pensieri col fiato corto parla di una parte del viaggio di Mia nella vita, del suo entusiasmo nella ricerca di quel senso della vita che a volte traspare prepotentemente e a volte pare smarrito.
Mia scrive e dice: "Son qui, se vuoi...", e se volete conoscerla meglio dovete solo leggere i suoi "Pensieri col fiato corto".
Magari, conoscendo lei, avrete modo anche di conoscere meglio voi stessi...

RR

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.