Sono cerebrale, sono in dubbio, in perenne apnea. Sono le mie parole, sono una traccia scritta, sono musicale. Sono un buio stellato. Sono un' anima questuante.

mercoledì 6 luglio 2016

Aforismiamo, uno spazio per chi ama scrivere frasi e aforismi


Questa mattina girovagando sul web ho scoperto Aforismiamo, un bel portale che dà la possibilità di pubblicare pensieri ed aforismi personali.
Ho subito pensato di condividere con voi questa scoperta - visto che ho appena pubblicato una raccolta di aforismi : Pensieri col fiato corto - e far conoscere il portale Aforismiamo a chi volesse mettersi alla prova nello scrivere i propri pensieri e aforismi, o semplicemente visitare un "luogo" dove gli aforismi la fanno da protagonisti.
Se l'idea vi piace vi basta andare su Aforismiamo e compilare un breve form con i vostri dati personali e email e poi proporre un aforisma o un pensiero emozionale.
I migliori saranno pubblicati sul portale con la firma dell'autore, così da dare modo ad un pubblico molto vasto di apprezzare la propria vena creativa su una vetrina gratuita frequentata da appassionati del genere, e vi assicuro che sono davvero tanti.

Mia Graziano

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.